Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Decreto Cura Italia riguardo alla validità’ dei passaporti, delle carte di identità, patenti di guida rilasciate dallo Stato Italiano e dei permessi di soggiorno, rilasciati a stranieri in Italia.

Data:

09/04/2020


Decreto Cura Italia riguardo alla validità’ dei passaporti, delle carte di identità, patenti di guida rilasciate dallo Stato Italiano  e dei permessi di soggiorno, rilasciati a stranieri in Italia.

 

Si informa come, ai sensi del Decreto Cura Italia, la validita’ dei passaporti, delle carte di identità (cartacee ed elettroniche) e delle patenti di guida rilasciate dallo Stato italiano e scadute a partire dal 31 gennaio 2020 è stata prorogata fino al 31 agosto 2020, ai soli fini identificativi (non saranno valide per espatrio e attraversamento delle frontiere). Allo stesso modo, il Governo italiano ha prorogato la validità di tutti i permessi di soggiorno, rilasciati a stranieri in Italia e in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, fino al 15 giugno 2020.


181