Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

ANNO 2023

12 DICEMBRE 2023
PROROGA SCADENZA – AVVISO DI ASSUNZIONE DI N. 2 IMPIEGATI A CONTRATTO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA IN ISLAMABAD, PAKISTAN
Si comunica che la scadenza per la ricezione delle candidature è stata prorogata a giovedì 11 gennaio 2024 entro e non oltre le ore 23:59 (ora locale).

27 Novembre 2023
Avviso di assunzione di n. 2 impiegati a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo presso l’Ambasciata d’Italia in Islamabad, Pakistan
L’Ambasciata d’Italia in Islamabad rende noto che è attiva una procedura di assunzione per n. 2 impiegati a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo.
Si invita a scaricare il Bando e il Modello della domanda di partecipazione che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (ora locale) di martedì 12 dicembre 2023.
Bando
Modello domanda di partecipazione

CONCORSO APERTO (26 Ottobre 2023)

Avviso di assunzione di 1 impiegato a contratto temporaneo

E’ stato pubblicato un avviso di assunzione di un impiegato a contratto temporaneo (6 mesi) da adibire a servizi di Assistente Amministrativo, con un contratto dalla durata di sei mesi. Le candidature, comprensive di Curriculum Vitae e lettera motivazionale, entrambi redatti in lingua inglese, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 (ora locale) del giorno mercoledì 15 novembre 2023 inviate all’indirizzo di posta elettronica concorso.islamabad@esteri.it . Per maggiori informazioni su requisiti e procedura, consulta l’avviso allegato.

CONCORSO ANNULATO